La nostra qualità è certificata!

IFS


IFS Food è una certificazione riconosciuta dal GFSI (Global Food Safety Initiative) che si riferisce alla sicurezza alimentare e la qualità di tutti i processi produttivi, di rintracciabilità e dei prodotti.

certificazione IFS Torrefazione Cafemoka

BRC


Il BRC (British Retail Consortium) è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Obiettivo della norma è fare in modo che i fornitori e i rivenditori della Grande Distribuzione Organizzata siano in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori.

certificazione brc food, Torrefazione Cafemoka

ISO 9001


L'ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che si prefigge la soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e serzizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.

certificazione iso9001 Torrefazione Cafemoka

UTZ


Il protocollo UTZ è un programma di certificazione mondiale rivolto ai produttori di The, Caffè sostenibile e Cacao sostenibile il cui scopo è assicurare che la produzione primaria sia implementata correttamente e senza disagi per lavoratori e popolazioni locali.

certificazione UTZ Torrefazione Cafemoka
Marchio Eccellenza Artigiana, Torrefazione Cafemoka

Piemonte Eccellenza Artigiana

Cafemoka si fregia del marchio di riconoscimento di "Eccellenza Artigiana" ricevuto dalla Regione Piemonte.

E' un riconoscimento alla nostra professionalità nonché una certificazione di qualità, che consente ai nostri prodotti di distinguersi sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.

TORNA SU