Telefono:+39.0131.223197
monoporzionato
EXPORT

Essere stati premiati come Eccellenza Artigiana Italiana per noi è fonte di grande orgoglio. Ma che gusto c’è a essere custodi di una tradizione se non la si fa conoscere, e nel nostro caso assaggiare, al resto del mondo?

è per questo motivo che nel 1998 abbiamo deciso di aprire “i confini” di Cafemoka al mercato estero, con l’idea di esportare, più che un mero prodotto, la nostra idea di lavoro, fatta di qualità e dedizione. In più di vent’anni di rapporti con l’estero, siamo stati premiati con la soddisfazione di vedere le nostre tazzine sui banconi di mezzo mondo, e adesso possiamo disporre di una rete di agenti che lavorano quotidianamente sul territorio, con l’obiettivo di creare una vera e propria internazionale del caffè. Il primo chilo di caffè lo abbiamo venduto nel 1966 ad Alessandria, a mezzo chilometro dalla nostra sede. Una cosa è cambiata: oggi non siamo più in grado di contare né i chicchi venduti, né i chilometri che percorrono.

Quello che non cambia mai è la nostra passione.




CERTIFICAZIONI



  • ISO 9001

    L' ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che si prefigge la soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e serzizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.



  • UTZ

    Il protocollo UTZ è un programma di certificazione mondiale rivolto ai produttori di The, Caffè sostenibile e Cacao sostenibile il cui scopo è assicurare che la produzione primaria sia implementata



  • BRC

    Il BRC (British Retail Consortium) è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Obiettivo della norma è fare in modo che i fornitori e i rivenditori della Grande Distribuzione Organizzata siano in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori.



  • IFS

    IFS Food è una certificazione riconosciuta dal GFSI (Global Food Safety Initiative) che si riferisce alla sicurezza alimentare e la qualità di tutti i processi produttivi, di rintracciabilità e dei prodotti.