Telefono:+39.0131.223197
monoporzionato
CAPSULE E CIALDE ESE

La nostra esperienza in questo settore ci ha condotti ad una continua evoluzione dei processi produttivi, spingendoci alla costante ricerca di tecnologie e materiali per creare la giusta sinergia tra qualità, rispetto per l'ambiente ed innovazione. Tutto pensato per offrire ai nostri Clienti prodotti di massima eccellenza. Grazie alla profonda competenza sul prodotto e alla flessibilità della produzione, Cafemoka garantisce un servizio "tailor made" per soddisfare le richieste più diverse. Capsule perfettamente compatibili con tutte le macchine uso domestico maggiormente diffuse sul mercato. Le attività di confezionamento delle capsule sono costantemente monitorate per garantire il rispetto delle specifiche (erogazione, residuo di ossigeno, tenuta della saldatura, etc), oltre che per preservare il gusto e la qualità del caffè.

Cialde compatibili


NESPRESSO © - Fornibile autoprotetto flopack
LAVAZZA ESPRESSO POINT © - Fap
LAVAZZA A MODO MIO ©
LAVAZZA BLU ©
LAVAZZA FIRMA ©
CAFFITALY ©
DOLCE GUSTO ©
CIALDE ESE - filtro carta





RICHIEDI INFORMAZIONI



monoporzionato



CERTIFICAZIONI



  • ISO 9001

    L' ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionale per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che si prefigge la soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e serzizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali.



  • UTZ

    Il protocollo UTZ è un programma di certificazione mondiale rivolto ai produttori di The, Caffè sostenibile e Cacao sostenibile il cui scopo è assicurare che la produzione primaria sia implementata



  • BRC

    Il BRC (British Retail Consortium) è uno standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentari. Obiettivo della norma è fare in modo che i fornitori e i rivenditori della Grande Distribuzione Organizzata siano in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari proposti ai consumatori.



  • IFS

    IFS Food è una certificazione riconosciuta dal GFSI (Global Food Safety Initiative) che si riferisce alla sicurezza alimentare e la qualità di tutti i processi produttivi, di rintracciabilità e dei prodotti.